Abraham Roma
Serie A

Milan-Roma: le ultimissime di formazione, novità tra i giallorossi

Domani sera va in scena il big match a San Siro, in Milan-Roma ci si gioca tutto.

Andrea Milano
07.01.2023 23:28

Domani alle 20.45 scenderanno in campo Milan Roma. Pioli in conferenza stampa ha annunciato che nessun infortunato riesce a recuperare. Mourinho invece scioglie i dubbi di formazione e proverà a prendersi i tre punti in un campo difficilissimo ma che potrebbero far svoltare la stagione dei giallorossi.

LEGGI ANCHE: Higuita, portiere sempre al limite: dall'amicizia con Pablo Escobar al colpo dello scorpione, la sua storia

Le ultime di formazione in Milan-Roma

Nel Milan il portiere titolare sarà Tatarusanu, di nuovo preferito a Mirante. In mediana confermati Bennacer e Tonali. Parole di elogio per De Ketelaere, ma sulla trequarti è ancora favorito Brahim Diaz. Davanti ci sarà ancora Olivier Giroud. Nella Roma di Mourinho nessun dubbio sulla difesa: confermati Ibanez-Mancini-Smalling, A sinistra si rivede Zalewski titolare, in vantaggio su Spinazzola e, soprattutto, El Sharaawy. A destra intoccabile Celik. Mourinho rilancia Abraham, titolare in attacco al posto di Zaniolo, non in perfette condizioni dopo una botta subita contro il Bologna. Dybala guiderà l'attacco dei giallorossi da neo-campione del mondo. 

Vlahovic per il futuro della Juve, il dubbio di Chirico: "E' davvero giusto per questa squadra o era meglio far rinnovare Dybala?"
Monza-Inter, Marelli a DAZN: "Errore gravissimo quello di Sacchi, il gol di Acerbi era regolare"