Greta Beccaglia
Serie A

Greta Beccaglia molestata in tv, il tifoso rischia il processo per violenza sessuale

La procura di Firenze ha chiesto il rinvio a giudizio con l’accusa di violenza sessuale per il ristoratore marchigiano e tifoso della Fiorentina, Andrea Serrani

Francesco Rossi
10.07.2022 09:22

Vi ricordate della giornalista sportiva Greta Beccaglia, molestata da un tifoso davanti allo stadio Castellani durante il post-gara di Empoli-Fiorentina? In questi ultimi giorni ci sono delle importanti novità sulla vicenda dato che il tifoso della Fiorentina e ristoratore marchigiano, Andrea Serrani, potrebbe essere processato per violenza sessuale. Infatti, la Procura di Firenze ha chiesto il rinvio a giudizio per Serrani, proprio con l’accusa di violenza sessuale ai danni della Beccaglia. 
 

Durante una diretta tv post-gara da parte di una nota emittente toscana, la giornalista fu “palpeggiata” sul sedere da Serrani per poi essere importunata da un altro uomo di 45 anni, che è ora indagato. La 27enne assieme all’avvocato Leonardo Masi, aveva immediatamente denunciato il gesto, per poi costituirsi come parte civile in un eventuale processo che nei prossimi mesi, potrebbe essere realtà. 

Taranto Foggia 1-0 diretta testuale LIVE: termina il match!
Chirico contro i tifosi pro Dybala: “Giocatorino, a Cardiff dov’era? Io di calcio ne capisco”