Lukaku quando arriva? "Penso stasera..." Così Giuseppe Marotta ha parlato delle trattative dei nerazzurri all'uscita del Consiglio Federale in corso quest'oggi a Roma, nella sede della FIGC. L'amministratore delegato dell'Inter è poi rapidamente entrato in auto, accennando solamente un sorriso alla domanda su Paulo Dybala e un “vediamo”. Nella giornata di ieri, invece, Marotta aveva dichiarato: “Per arrivare a una conclusione devono esserci convergenze importanti e per ora non siamo ad alcuna definizione del rapporto”. Dunque, ci sarà ancora da aspettare poichè servono delle uscite in attacco (Sanchez, Correa o Dzeko) per liberare spazio ed ingaggio all'argentino.

Intanto, ieri pomeriggio è stato completato lo scambio di documenti tra Inter e Chelsea, compresa l’autorizzazione alle visite mediche programmate il 29 giugno, per Lukaku. Nello stesso giorno ci saranno anche quelle di Asllani. Nel pomeriggio, invece, il belga si sposterà in viale Liberazione per la firma sul contratto e le riprese del classico video di presentazione. Lukaku arriverà per 8 milioni (per il prestito di un anno) più altri 5 di bonus legati alle vittorie della squadra.

Ecco il video:

 

LEGGI ANCHE: La Roma rinuncia al Trofeo Gamper, è bufera con il Barcellona: "Agiremo legalmente contro il club italiano"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Calciomercato Empoli: ufficiale Destro, Marin sempre più vicino. Le cifre

💬 Commenti