Domenica sera alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza si disputerà il match Milan-Juventus che non vedrà però arbitrare lo scledense Daniele Orsato, indisponibile perchè positivo al Covid. Al suo posto è stato così designato il brindisino Marco Di Bello, che inizialmente doveva stare al VAR, mentre ora davanti ai monitor sarà presente Aleandro Di Paolo di Avezzano.

Ovviamente questo cambio arbitrale ha suscitato tantissimi commenti sui social con un botta e risposta tra tifosi, tra prese in giro e battutine varie. Alcuni tifosi rossoneri hanno ironizzato: “La Juve chiede il rinvio per l' indisponibilità del suo uomo migliore”;  “Periodo nero per la Juventus, dopo Chiesa e Bonucci, sarà indisponibile ”; “L'arbitro indisponibile mi mancava... Assenza importante x i gobbi"; Vedo tanti interessati al sostituto di Orsato ma questi lo sanno che qualsiasi arbitro mette in atto la rapina perché la Juve vincendo andrebbe a - 4 dal Milan e devono per forza mandarla in Champions alla Juve"; "Indisponibili Juventus: Bonucci, Chiesa e Orsato"; "L'arbitro dichiara: non ho trovato l'accordo con la Juventus sul premio partita".

Anche i tifosi bianconeri si sono fatti sentire a riguardo: “Orsato no con lui perdiamo, Di Bello vi sta bene o avete da ridire anche su di lui , oh fateci sapere a che ora si gioca e dove ah dimenticavo il pallone lo portate voi?”; "0 rigori lo scorso anno, già 8 quest'anno di cui 4 nelle ultime 3 partite ma i mafiosi rossoneri si lamentavano della designazione di Orsato"; “Parlavano di mafia farla arbitrare ad Orsato, eppure a me sembra che la mafia lo abbia fatto togliere per far contenti i piangina”; “Arbitro poco gradito, arbitro sostituito”; “Comunque resto convinta che Orsato non se la sia sentita o qualcuno del Milan abbia chiamato per far cambiare arbitro".

LEGGI ANCHE: Orsato positivo al Covid-19, non potrà arbitrare Milan-Juventus: ecco chi è il sostituto

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cassano boccia Dybala: “Non è un campione come Del Piero. Inter? Farebbe un errore a prenderlo”

💬 Commenti