L’Inter nel calciomercato di gennaio potrebbe effettuare una cessione illustre. Un giocatore acquistato per fare la differenza (che non ha mai fatto) potrebbe dire addio. Stiamo parlando di Robin Gosens che con il nerazzurro non ha mai trovato il feeling giusto.

LEGGI ANCHE: Adani: "Il Milan è inferiore a Inter e Juventus ma..."

Gosens potrebbe lasciare l’Inter a gennaio

Gosens potrebbe partire a gennaio

Robin Gosens potrebbe partire nel calciomercato di gennaio. La parabola di Robin, che grazie alle ottime prestazioni con l'Atalanta si era guadagnato un ruolo di primo piano in nazionale. Poi, l'infortunio, il passaggio all'Inter, le tante panchine e adesso anche l'esclusione dai convocati per il Mondiale che non è neanche clamorosa. Panchina con l’Inter è fuori dal Mondiale, questa è la realtà. Gennaio è vicino e si riapre un potenziale caso di mercato. In estate c'è stata la possibilità di un trasferimento, con tempi serratissimi. Adesso ci saranno diverse settimane per lavorarci e la partenza di Gosens appare al momento una certezza.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Tardelli: "Napoli irraggiungibile e sempre con il sorriso. Mourinho? Manda segnali di malessere ai propri ragazzi, chissà se Boniperti..."

💬 Commenti