Ieri sera Edoardo Donnamaria durante la puntata ha assistito ad una clip in cui Antonella e Antonino preparavano una torta insieme e, giocando in Confessionale, Antonella ha leccato della panna dal cucchiaio che le è stato porto proprio dall’hair-stylist. Tanto è bastato a far andare Edoardo su tutte le furie.

 “Io senza telecamere non so cosa può fare, non mi fido” dice parlando con Andrea, accanto ad Antonella. Rispettami perché io lo faccio con te” ribatte Antonella, innervosendosi non poco.

Secondo l’ex schermitrice la reazione di Edoardo è eccessiva e fuori luogo. 

“Spero che tu ti possa ridimensionare a breve, io non ho fatto un cavolo e ti sto dimostrando tutti i giorni quanto ti amo” aggiunge con tono alterato. I due continuano a battibeccare.

Era un Confessionale simpatico” dice Antonella, spiegando il contesto giocoso in cui si è verificata la vicenda, “Se vuoi un’altra persona cambia, trova una che ti sopporta” . 

Poco dopo anche Martina si avvicina alla coppia per cercare di portare pace tra loro. “Lui vuole sempre mettere in risalto le cose che non gli stanno bene, quando faccio una cosa carina non se ne accorge. Lui non mi apprezza, non mi ama per come sono” dice l’ex schermitrice sfogandosi con la sua amica ma subito Donnamaria interviene lapidario: “No, ci sono tante cose di te che non sopporto e non sopporterò mai”. 

La festa degli Innamorati è appena iniziata ma per i #Donnalisi le premesse non sono delle migliori e proprio nel giorno in cui si celebra l’amore, una nuova lite sembra turbare la coppia.

LEGGI ANCHE: GF VIP, la frase di Antonella Fiordelisi scatena i social: "Come siete agitati, siete depressi?". Edoardo Donnamaria: "Cos'è mental shaming?"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Lecce, il presidente dice la sua: "Umtiti pensavano tutti fosse solo marketing"

💬 Commenti