Napoli-Roma streaming (ph. Image Sport)
Serie A

Napoli-Roma, streaming gratis LIVE e diretta tv: dove vedere Serie A

Presentazione e come seguire in tv e streaming Napoli-Roma, 33.a giornata di campionato

Andrea Riva
18.04.2022 18:35

Oggi 18 aprile alle ore 19 allo stadio “Diego Armando Maradona” si disputerà il match Napoli-Roma, valevole per la 33.a giornata del campionato di Serie A che vede in classifica i partenopei al secondo posto con 66 punti, mentre i giallorossi sono quinti con 57 punti.

Sono 74 i precedenti nel capoluogo campano, con gli azzurri avanti per 33-19 e ventidue pareggi; nella sfida d'andata giocata lo scorso 24 ottobre, il risultato finale è stato di 0-0; l'arbitro della sfida sarà Marco di Bello della sezione A.I.A. di Brindisi.

Napoli-Roma, formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Meret; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian Ruiz; Lozano, Insigne; Osimhen.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Oliveira, Cristante, Zalewski; Zaniolo, Pellegrini; Abraham.

Dove vedere Napoli-Roma in tv e streaming

Il match Napoli-Roma sarà trasmesso in diretta streaming e in esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Stefano Borghi e con il commento tecnico dell’ex calciatore Massimo Ambrosini.

24 ottobre 2021, Roma-Napoli 0-0: gli highlights

 


 

Cassano e il passato da playboy: "A Roma piacevo molto. Sapete cosa mi dicevano le donne?"
Sconcerti durissimo: “Prosciolti plusvalenze? Giustizia Sportiva è di parte, messaggio sbagliato da sentenza”