Serie A

Inter senti Cruz: "Per Lautaro troppe critiche, ha bisogno di gol. Correa una risorsa"

L'ex attaccante si esprime sul momento no dell'Inter. "Se punti allo scudetto, devi vincere tutte le partite. L'inter è ancora la favorita, le altre non fanno punti".

Lorenzo Cortellucci
25.02.2022 09:00

Dopo le coppe europee, oggi torna in campo la Serie A e l'Inter se la vedrà con il Genoa, ore 21.00 stadio Marassi. Dopo i passi falsi delle scorse settimane, gli uomini di Inzaghi dovranno dimostrare di essere usciti dalla crisi.

A dire la sua sulla flessione dei nerazzurri e sul momento no degli attaccanti, ci ha pensato l'ex Julio Cruz, in un intervista a FcInterNews: “E' normale un periodo no, anche a me è capitato. Per Lautaro ci sono state troppe critiche. Sono sicuro che appena metterà a segno il primo gol, si sbloccherà e ricomincierà a segnare. Lo stesso vale per Correa, che aveva già fatto vedere le sue doti ad inizio stagione. A breve tornerà ad essere una risorsa".

LEGGI ANCHE: Genoa-Inter streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN? Dove vedere Serie A

Obbiettivo scudetto è d'obbligo, anche perchè le altre faticano: “Quando vuoi arrivare primo, devi vincere tutte le partite ed è quello che vuole fare l'Inter. Ovvio, c'è stato un calo, ma la squadra gioca bene. L'Inter è ancora la favorita, per capirlo basta guardare le altre squadre. Il Napoli ha pareggiato a Cagliari, se vuoi il tricolore non puoi pareggiare con i sardi. Lo stesso vale per il Milan". 

Inzaghi grande tecnico: “Da giocatori, un tempo, si parlava solo del fratello, di Pippo. Ora i ruoli si sono invertiti. Simone è diventato un grande allenatore”. 

LEGGI ANCHE: Inter, Lukaku pronto a tornare? Il belga disposto a ridursi l’ingaggio: la situazione

La classifica delle squadre più amate d'Italia: Juve prima ma in calo, Milan e Roma vincono i "derby del tifo"
Sabatini: "Mourinho teatrante di successo, io invece voglio fare il calcio vero. Orrido vedere Dzeko con la maglia dell'Inter"