A partire dalla prossima stagione, come già annunciato, partirà un nuovo progetto per il Milan. La squadra rossonera, infatti, avrà la propria squadra Under 23 e si chiamerà Milan Futuro. Un progetto molto interessante che già altre squadre come Juventus e Atalanta hanno portato avanti con ottimi risultati, riuscendo a portare in prima squadra alcuni giovani molto interessanti.

Anche i rossoneri si sono accodati e sono pronti a lavorare per far crescere al meglio i propri talenti da lanciare in prima squadra. La nascita di ‘Milan Futuro’ per il tifoso, ha una doppia soddisfazione, dal momento che i rossoneri sono riusciti proprio a scalzare i cugini dell'Inter. I nerazzurri, erano più avanti nella possibilità di poter avere la propria seconda squadre. Ma la mancanza di infrastrutture ha, di fatto, rinviato questo progetto.

Zlatan Ibrahimovic
Ibrahimovic

I rossoneri hanno affidato la parte tecnica del progetto ad una vecchia conoscenza come Daniele Bonera, che sarà l'allenatore in Serie C. Da tempo il Milan sta lavorando molto bene con i propri giovani e ha dimostrato di poterne usufruire non solo nel momento del bisogno. Adesso, andiamo a scoprire i migliori talenti del Diavolo che potranno fare molto bene nella prossima stagione e, chissà, magari arrivare anche a giocare in prima squadra.

Abatantuono: "Triplete dell'Inter non esiste, vincere un derby non ti dà una coppa. Morirò..."
Vessicchio: "Serie A sempre più fasulla. C'è una squadra favorita dal calendario"

💬 Commenti