Sembrava un'affare impossibile, un sogno di mezza estate,, quello tra la Roma e Giorgino Wijnaldum e invece, complice l'intermediazione di Josè Mourinho, il matrimonio si farà, tant'è che il club giallorosso è convinto di chiudere a breve la trattativa col Psg.

Come riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la Roma avrebbe chiesto e ottenuto un sacrificio al centrocampista olandese, con cui ci sarebbe già un accordo di massima grazie alla rinuncia di alcuni bonus a una parte dell'ingaggio a carico del club parigino. C'è da trovare l'intesa sulla formula: il Psg continua a chiedere l'obbligo di riscatto, condizione che la Roma al momento non sembra voler accettare. 

Wijnaldum non ha ancora un volo prenotato per Fiumicino-Ciampino, anche se ieri circolavano voci di un possibile arrivo nella Capitale nella giornata di oggi. Lo sbarco però è imminente. La società giallorossa infatti spera di poter presentare l'ex Liverpool in occasione della partita in programma domenica sera contro lo Shakhtar Donetsk anche solo per un giro di campo.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bologna, oggi incontro decisivo per Shomurodov. Skorupski rinnova fino al 2025

💬 Commenti