Sono giorni caldi per il mercato della Juventus. La dirigenza è al lavoro per regalare a Max Allegri elementi di spessore in vista della prossima stagione: dopo la chiusura dell'affare Pogba, la cui ufficialità arriverà a luglio, sono tante le trattative in ballo, che salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbero chiudersi a breve. Su tutti Angel Di Maria, la cui risposta dopo il rilancio dei giorni scorsi è attesa nel week end.

Fra oggi e domani infatti, l'argentino dovrebbe dire sì all'offerta da 7 milioni di euro per un contratto annuale con opzione per il secondo. Ma c'è grande fermento per il ruolo di vice Vlahovic: in tal senso la dirigenza bianconera sembra aver sciolto gli ultimi dubbi. E' Marko Arnautovic il preferito, il quale gode della stima del tecnico, tant'è che nelle ultime ore ci sarebbe stata anche una parziale apertura del bomber austriaco. Sia chiaro, il Bologna non ha nessuna intenzione di vendere il suo miglior calciatore in rosa, ma se Arnautovic dovesse far capire chiaramente la sua intenzione di trasferirsi alla Juventus, la trattativa decollerebbe nel giro di pochi giorni. Al bomber austriaco l'ardua sentenza.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cassano critica Immobile: "In Nazionale ha fatto otto reti in quattro anni, all'estero non la prende mai. A questo punto richiamerei..."

💬 Commenti