Dusan Vlahovic è ancora un colpo tutt'altro che ufficiale, per la Juventus. Si vocifera di un serio interessamento dei bianconeri, che vorrebbero portare il serbo a Torino anche a costo di spendere cifre importanti, seppure il ragazzo del 2000 sia in scadenza a giugno: eppure i tifosi della Juve sono già carichi e sui social si stanno scatenando, nella trepidante attesa di notizie ufficiali.

LEGGI ANCHE: Errori Arbitrali Milan-Juve, la classifica dei più clamorosi di sempre: non solo Muntari

I supporter bianconeri non stanno dimenticando, inoltre, i numerosi scippi già effettuati negli anni alla Fiorentina, a partire dal Divin Codino Baggio fino ad arrivare a Bernardeschi e Chiesa. Questi alcuni dei commenti su Twitter in merito: “A questo punto bisogna riconoscere alla città di Firenze di essere l'ideale incubatore di giocatori tifosi juventini. Grazie a tutti fiorentini per i risultati raggiunti!”, “Vuole la Juve a tutti i costi, è già un gobbo vero”, “Vlahovic sarebbe un colpo superiore a quello di Ronaldo”, “Chiesa, Bernardeschi, Chiellini, Baggio… manca l'ultimo tassello”.

A questo punto bisogna riconoscere alla città di #Firenze di essere l’ideale incubatore di giocatori tifosi juventini. Grazie a tutti i fiorentini, bianconeri e non, per i risultati raggiunti! #finoallafine #Bernardeschi #Chiesa #Vlahovic

— Nino Flash (@NonSoloJuve) January 23, 2022

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Milan-Juventus, il pronostico di Moggi: "Ecco chi è favorito per il match di stasera"

💬 Commenti