La ventitreesima giornata di Serie A si apre con un Sassuolo-Napoli dai molteplici significati. Da una parte, gli azzurri sono lanciatissimi verso la conquista del loro terzo Scudetto con 15 punti di vantaggio sull’Inter, dall’altra i neroverdi vogliono continuare la loro striscia di quattro risultati utili consecutivi, che li ha allontanati dalle zone calde della classifica.

In questo caso per i bookmakers la squadra di Luciano Spalletti è favorita, ma un risultato diverso dal 2 è tutt’altro che impossibile.

Napoli “schiacciasassi”  - Dopo aver perso a inizio gennaio contro l’Inter, il Napoli ha inanellato sei successi consecutivi in campionato. Un ruolino di marcia che fa dei partenopei sempre di più la squadra da battere. La vittoria di Di Lorenzo e compagni è quotata da Betclic a 1.59. Un pareggio è dato da Betclic a 4.25. La quota per il successo della squadra di Dionisi è fissata da Betclic a 5.35 e da Snai a 5.25. L’eventuale Under 2.5 da Betclic è segnalato a 2.09, mentre l’Over a 1.69 (su Snai a 1.65).

Di Lorenzo e compagni lanciati verso un successo con due gol - Le ultime due sfide giocate al Mapei tra i neroverdi e gli azzurri sono terminate con due pareggi spettacolari: 2-2 e 3-3. Il primo di questi risultati è segnalato attualmente da Betclic a 18.00 e da Snai a 16.00, il secondo è quotato da Betclic a 85.00 e da Snai a 60.00. I due esiti finali più probabili sono per Betclic lo 0-1 e lo 0-2, il primo quotato a 8.75 e il secondo a 9.00.

Osimhen il più atteso, ma occhio anche a Simeone e Pinamonti  - Nel match di andata, Victor Osimhen mise a segno una tripletta. Anche per questo, una sua marcatura è quotata da Betclic a 1.90, mentre un altro tris è a 18.00. Sono tanti i giocatori del Napoli con la possibilità di fare gol. Da segnalare anche Politano, che Betclic quota a 3.25, mentre Sisal a 3.00. Una rete di Giovanni Simeone è data da Betclic a 2.50. Per il Sassuolo, con Berardi in forte dubbio, una marcatura di Pinamonti è data da Betclic a 4.75, mentre da Sisal a 4.50.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Spezia-Juventus: i ragazzi di Allegri cercano il terzo successo di fila

💬 Commenti