Cassano e Balotelli - Twitter
Serie A

Cassano su Balotelli: “Sei un demente. Ti mancano il venerdì, il sabato e la domenica come a me”

L’ex Bari e Roma ha risposto così a un sms inviato da Balotelli dopo i suoi 5 gol in una partita del campionato turco

Francesco Rossi
09.07.2022 18:35

Mario Balotelli sta disputando una grandissima stagione tra le fila dell'Adana Demirspor in Turchia. Recentemente, l'attaccante italiano ha siglato cinque reti in un solo match di campionato, una delle quali meravigliosa, caratterizzata da doppi passi e conclusione finale di rabona. In merito a tale capolavoro, Antonio Cassano ha voluto dire la sua durante l'ultima puntata della BoboTV

"Ha fatto un gol Balotelli in Turchia… una roba meravigliosa. Allora lui sapete cosa fa, mi manda un messaggio: guarda che ho fatto. Io gli dico: ‘Mario, tu sei veramente un demente, chi ha mai messo in dubbio quello che sai fare, il problema non è questo, è che tu sei come me, ti mancano il venerdì, il sabato e la domenica'. Ha fatto un gol meraviglioso e mi dispiace tanto che non è stato convocato".

Sono convinto che l'attaccante italiano più forte sia ancora lui. Montella mi ha detto che quest'anno non ha saltato un allenamento, si sta comportando bene, è migliorato. È normale, anch'io a 40 anni continuo a rompere la minchia, però a 20 la rompevo di più. Lui è cambiato, si allena tanto e bene, quando è arrivato aveva qualche chiletto in più. Ha fatto il serio, professionale, esce poco. Ha fatto cinque gol l'altro giorno, allora io dico, santa miseria, Mario il problema tuo è che devi connetterti dal lunedì al giovedì, e poi venerdì, sabato e domenica, perché se ti scordi – come me – fai disastri".

 

Per quale squadra tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Capello smorza gli entusiasmi: "Non credo che la Roma possa competere per lo Scudetto"