Lo scorso anno, Mario Balotelli si rese protagonista di una stagione esemplare in Turchia tra le fila dell‘Adana Demirspor. Il bomber italiano siglò cinque reti in una sola partita di campionato, una delle quali impeccabile, caratterizzata da finte e conclusione finale di rabona. In merito a tale azione, Antonio Cassano si espresse così durante una puntata della BoboTV

"Ha fatto un gol Balotelli in Turchia… meraviglioso. Allora lui sapete cosa fa, mi manda un messaggio: guarda che ho fatto. Io gli dico: ‘Mario, tu sei veramente un demente, chi ha mai messo in dubbio quello che sai fare, il problema non è questo, è che tu sei come me, ti mancano il venerdì, il sabato e la domenica'. Ha fatto un gol meraviglioso e mi dispiace tanto che non è stato convocato".

Sono convinto che l'attaccante italiano più forte sia ancora lui. Montella mi ha detto che quest'anno non ha saltato un allenamento, si sta comportando bene, è migliorato. È normale, anch'io a 40 anni continuo a rompere la minchia, però a 20 la rompevo di più. Lui è cambiato, si allena tanto e bene, quando è arrivato aveva qualche chiletto in più. Ha fatto il serio, professionale, esce poco. Ha fatto cinque gol l'altro giorno, allora io dico, santa miseria, Mario il problema tuo è che devi connetterti dal lunedì al giovedì, e poi venerdì, sabato e domenica, perché se ti scordi – come me – fai disastri".

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Capello smorza gli entusiasmi: "Non credo che la Roma possa competere per lo Scudetto"

💬 Commenti