Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Gewiss Stadium si disputerà il match Atalanta-Napoli, valevole per la 31.a giornata del campionato di Serie A che vede in classifica i partenopei al secondo posto con 64 punti, mentre gli orobici (una gara da recuperare) al quinto posto insieme alla Roma con 51 punti.

Sono 50 i precedenti in terra bergamasca con i padroni di casa in vantaggio per 22-10 e 18 pareggi; nell'ultima sfida giocata il 21 febbraio 2021, si è registrato il successo nerazzurro per 4-2, con tutte le reti realizzate nel secondo tempo. L'arbitro della sfida sarà Marco Di Bello della sezione A.I.A. di Brindisi.

Atalanta-Napoli, formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon; Freuler, Zappacosta; Koopmeiners; Malinovskyi, Muriel.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Zanoli, Juan Jesus, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne.

Dove vedere Atalanta-Napoli in tv e streaming

Il match Atalanta-Napoli sarà trasmesso in diretta streaming e in esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Stefano Borghi e con il commento tecnico dell’ex calciatore Massimo Gobbi.

LEGGI ANCHE: Live Serie A | FIGC, deferito il Napoli per la mancata osservanza dei Protocolli Sanitari

21 febbraio 2021, Atalanta-Napoli 4-2: gli highlights

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bufera social su Vaporidis dopo il litigio con Vladimir Luxuria (VIDEO). Ecco cosa è accaduto e i possibili sviluppi

💬 Commenti