Una piccola parentesi in serie A con la maglia del Bologna nella stagione 97-88 e 99-00, poi un lungo girovagare per l'Italia, con in mezzo una stagione in Scozia con la maglia del Dundee, prima del ritiro nel 2008. 

Stiamo parlando dell'ex portiere Marco Roccati, il quale in un'intervista rilasciata a Tuttomercatoweb, ha parlato del derby dell'Appennino tra Fiorentina e Bologna in programma domenica alle 12.30 allo stadio Artemio Franchi e del difficile momento che sta attraversando la squadra di Sinisa Mihajlovic:

"Gli emiliani stanno attraversando un momento delicato, e contro la Fiorentina non possono permettersi ulteriori passi falsi. La squadra fatica ma è arrivato il momento di reagire, e contro una Fiorentina lanciata in zona Europa è tutt'altro che scontato. 

Il rientro di Arnautovic è fondamentale: è lui il giocatore più pericoloso. 

Le voci su Gattuso? Forse tra Sinisa e il club il rapporto si è un pò incrinato. Qualcosa che non va con la società c'è e forse è arrivato il momento di separarsi. Gattuso è un tecnico che sa il suo e che farà parlare nei prossimi anni. Sarebbe una scelta importante, le ambizioni da parte della società evidentemente ci sono".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Pallone d'Oro, è rivoluzione: il premio verrà assegnato considerando la stagione sportiva e non più l'anno solare

💬 Commenti