Nel corso di una trasmissione di Tiki Taka del 2018, l'opinionista di fede juventina Giampiero Mughini, rilasciò delle dichiarazioni sul ‘Triplete' dell'Inter che non passarono inosservate ai tifosi interisti. In particolare, il noto opinionista, nel suo commento fece riferimento alla semifinale di Champions League del 2010 quando i 'nerazzurri' di Mourinho, pur perdendo 1-0, riuscirono a conquistare la Finale grazie al 3-1 dell'andata. 

Mughini

Quando Mughini snobbò il triplete

Nel corso di Tiki Taka, parlando del derby che era in programma pochi giorni dopo, Mughini disse: “Ci sono giocatori, come Baresi e Maldini, che sono patrimonio del calcio italiano, così come i giocatori dell’Inter. Ho ancora davanti agli occhi la punizione di Mariolino Corso contro il Liverpool in Coppa dei Campioni”.

Lo stesso Mughini, rispondendo a Biasin, si pronunciò così sull'Inter del Triplete:

“Ha avuto un cu*o bestiale contro il Barcellona, una cosa da vergognarsi quella gara. Santo Dio! Quella partita grida vendetta, un c..o così! Mamma mia!”.

LEGGI ANCHE: Vessicchio tuona: "Imbroglio in Serie A. Hanno già deciso chi deve vincere lo scudetto"

La risposta di Biasin a Mughini

A quel punto Biasin gli rispose: “Però il culo te lo devi anche costruire. E comunque noi la Champions l’abbiamo vinta”.


 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sacchi sul Mondiale: "Hanno grandi campioni e un gioco piacevole. Le sudamericane possono essere avvantaggiate per un motivo..."

💬 Commenti