Il match Torino-Juventus, valido per la decima giornata della Serie A 2022/23, si gioca sabato 15 ottobre alle ore 18 nello stadio Olimpico Grande Torino di Torino. Le due squadre sono in un periodo molto negativo e cercano il riscatto nel derby. 

Le probabili formazioni di Torino-Juventus

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Linetty, Vojvoda; Radonjic, Vlasic; Sanabria. All. Juric.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. All. Allegri.

Dove vedere Torino-Juventus, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match Torino-Juventus sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. 

Per poter seguire la sfida è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili per il piano standard o 39,99 euro per il piano plus. L'incontro dell'Olimpico di Torino sarà visibile anche su Sky per coloro che hanno attivato il canale satellitare Zona DAZN al prezzo aggiuntivo di 5 euro mensili. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Brambati attacca: "Juventus? Sembra il Borgorosso, roba da ridere. Allegri non ha la stima dei calciatori"

💬 Commenti