Javier Tebas, presidente della Liga spagnola (ph. Zimbio)
Serie A

Tebas, attacco clamoroso ad Agnelli: "Da molti anni manipoli bilanci e volevi anche ingannare il mondo del calcio con la bontà della..."

Il presidente de LaLiga è stato durissimo nei riguardi di Andrea Agnelli sul suo profilo Twitter

Andrea Riva
29.11.2022 21:10

In queste ultime 24 ore l'argomento principale è quello delle dimissioni del Cda della Juventus che ha fatto parlare tantissimi tifosi e addetti ai lavori. Nel pomeriggio odierno c'è stato un attacco durissimo del presidente de LaLiga Javier Tebas nei riguardi di Andrea Agnelli, che sul suo profilo twitter ha usato toni molto forti:

Caro Andrea Agnelli, da molti anni 'manipoli' bilanci, valutazioni e documenti per 'ingannare' autorità pubbliche, sport, azionisti, tifosi. E volevi anche ingannare il mondo del calcio con la gentilezza del Superlega. Quella delle tue dimissioni è una grande notizia”.

LEGGI ANCHE: Terremoto Juventus, Elkann: "Allegri rimane il punto di riferimento dell’area sportiva. La società riuscirà a dimostrare di aver agito correttamente"

Javier Tebas, il suo tweet

 

 

Vlahovic per il futuro della Juve, il dubbio di Chirico: "E' davvero giusto per questa squadra o era meglio far rinnovare Dybala?"
Onana chiarisce: "Il gioco con i piedi non c'entra nulla con la mia esclusione"