Nella puntata del 21 marzo della Bobo TV, Antonio Cassano si è mostrato seriamente preoccupato dalla crisi dell'Inter

"Se non vince a Torino con la Juve è tagliata fuori dallo Scudetto, il Milan viaggia spedito e gioca con entusiasmo, gioca bene. Sta vincendo meritatamente, le ultime 3 ha vinto 1-0 ma meritatamente. Dal 9 gennaio alla partita con la Fiorentina, ha vinto con Lazio, Salernitana e Venezia. Sono il primo ad aver disintegrato la Juve perché ha fatto schifo per 3/4 mesi. L'Inter, da gennaio, sta facendo un disastro, sta facendo schifo. Non è che perché sono interista allora dico altro, non faccio prigionieri".

LEGGI ANCHE: Cassano ammette: "Real Madrid? Sono stato un cretino. Giocavo con una panza enorme"

"Sta facendo malissimo, fa fatica allucinante nel proporre gioco. A novembre e dicembre, l'Inter giocava una meraviglia e sembrava aver ammazzato il campionato. Barella è a picco, Calhanoglu uguale, Dzeko fa fatica. Lautaro anche, l'unico che sta mantenendo uno standard alto è Perisic, sta facendo un campionato clamoroso". 

LEGGI ANCHE: Cassano e il retroscena sulle donne: "A Roma mi dicevano che ero bello"

"Inzaghi sta facendo grande fatica, ha fatto un buon lavoro ma se l'Inter non vince lo scudetto è una stagione fallimentare. Se Juve o Inter non vincono, allora hanno fallito entrambe. Dovevano vincere una o l'altra".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Auriemma, clamorosa gufata a Tiki Taka: "Amici milanisti, sapete com'è finito il campionato 1989/1990?"

💬 Commenti