La Juventus di Massimiliano Allegri riesce a conquistare altri 3 punti preziosi contro il Verona grazie al gol di Moise Kean firmato al 60esimo minuto. Nella classifica di Serie A, il Napoli continua a fare da capolista, ma i bianconeri si ritrovano adesso a soli due punti da Milan e Lazio e con un punto in più all'Inter con cui hanno vinto il derby d'Italia lo scorso 6 novembre. Nel match del Bentegodi però c'è un episodio che ha fatto molto discutere: il rigore non fischiato dall'arbitro Di Bello su fallo di mano di Danilo in area. 

LEGGI ANCHE: Verona, Bocchetti furioso: "Basta, siamo stanchi: siamo gli zimbelli di tutti?"

Le parole di Oppini sul caso Danilo durante Verona-Juventus

Francesco Oppini ha commentato tramite una storia Instagram il caso di Danilo. Ecco le parole del noto opinionista e tifoso bianconero dopo Verona-Juventus:

"La Juventus esce dal Bentegodi con la quinta vittoria consecutiva. La Juventus ora si trova a  2 punti dal Milan. Caso Danilo?Braccio largo in area di rigore non sanzionato con la massima punizione dall'arbitro e dal VAR. Causerà polemiche perché c'è di mezzo la Juve e quando la Juventus  torna ai piani alti e c'è qualcosa che non torna si scatena il finimondo.

LEGGI ANCHE: Ravezzani: "Alla Juventus è andata bene. Ci saranno molte polemiche sui rigori non dati al Verona. I nostri esperti dicono che..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Zampini al veleno: “I non juventini parlano di arbitri dopo anni di imbarazzato silenzio”

💬 Commenti