Giovedì 4 ottobre, alle ore 18.30, allo stadio “Partenio-Lombardi”, si disputerà il match Avellino-Monopoli, valido per i 32.esimi di finale della Coppa Italia di Serie C

L'Avellino in campionato ha 7 punti ed è reduce dalla sconfitta esterna contro l'ACR Messina (1-0). Il Monopoli, invece, ha 3 punti e nell'ultimo turno ha perso fuori casa contro la Juve Stabia (1-0). In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, si procederà eventualmente con i supplementari e in caso di ulteriore parità si andrà ai rigori.

Avellino-Monopoli sarà diretta da Giorgio Di Cicco di Lanciano, coaudiuvato da Alessandro Rastelli di Ostia Lido e Edoardo Maria Brunetti di Milano. Il quarto uomo sarà Emanuele Velocci di Frosinone.

 

LEGGI ANCHE: Tassotti su Ibrahimovic: “Intimoriva e urlava, ma qualcuno gli rispondeva. Onyewu e Cassano…”

 

 

Avellino-Monopoli, le probabili formazioni

AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Mulé, Rigione, Cione; Cancellotti, Armellino, Palmiero, Sannipoli, Tito; Gori, Patierno.

MONOPOLI (4-2-3-1): Perina; Angileri, Fazio, Ferrini, De Santis; Vassallo, Hamlili; Borello, Starita, D'Agostino; Spalluto.

 

Dove vedere Avellino-Monopoli, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Avellino-Monopoli, valido per i 32.esimi di finale della Coppa Italia di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre) né tantomeno su Antenna Sud (canale 14 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata). Infatti nessuna tv italiana ha al momento acquistato i diritti per la trasmissione delle partite di questa competizione con questo match che non verrà trasmesso tantomeno in streaming. Pertanto per essere aggiornati sull'andamento del match, potete consultare le pagine social delle due squadre.

Didier Deschamps e il suo attacco all'Italia: "Fu avvantaggiata agli Europei, ecco perché"
Lazio, McGregor avverte: "Vogliamo rendere il Celtic Park una bolgia"

💬 Commenti