PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE

Continua la scrematura delle squadre che avranno il privilegio di poter disputare la prossima edizione della Champions League e nel mid week, per il secondo turno preliminare, entreranno in gioco compagini decisamente più blasonate.

Si parte martedì con l'incrocio tra gli armeni del Pyunik e i campioni del Lussemburgo del Dudelange che, nel turno precedente contro pronostico, hanno eliminato rispettivamente Cluj e Tirana. In questo match di andata vediamo leggermente preferiti i padroni di casa e puntiamo sul prudente 1X+Under3,5 (1,50). Gli azeri del Qarabag, che hanno già estromesso i polachi del Lech, si presenteranno con i favoriti del pronostico almeno in gara 1 contro lo Zurigo, partito malissimo all'esordio in campionato. Anche qui ci cauteliamo con l'1X+Under 3,5 (1,57). Tra i lituani dello Zalgiris, che hanno avuto la meglio seppur a fatica del Ballkani e sono primi nel proprio campionato e il Malmo, quinto in Svezia e reduce dalla qualificazione ai danni del Vikingur, andiamo con la maggiore esperienza degli svedesi e prendiamo l'X2 con Under 3,5 (1,50). Il Ludogorets, dopo due gare di campionato e due dei preliminari in cui ha estromesso il Sutjeska, può già vantare 4 successi senza subire reti e dovrebbe avere la meglio almeno all'andata dello Shamrock, primi in Irlanda e arrivati a questo turno dopo aver eliminato i maltesi dell'Hibernian: 1 a 1,40. Farà il proprio esordio il Midtjylland, sceso in campo pochi giorni fa anche nella prima giornata della Superliga e i ciprioti dell'Aek Larnaca che arrivano invece solamente da test amichevoli. Ci aspettiamo una partita in cui i danesi proveranno a blindare il discorso qualificazione: Multigol Casa 2-4 (1,75). Tra i nord irlandesi del Linfield, che solo ai supplementari hanno buttato fuori i gallesi del TNS e il Bodo Glimt, già rodato da diverse giornate di campionato e qualificati dopo aver eliminato gli islandesi del Vikingur, diamo fiducia ai norvegesi: 2 a 1,55. Decisamente più indirizzato, almeno sulla carta, dovrebbe essere il match tra la Dinamo Zagabria e Shkupi. I croati hanno iniziato bene la stagione alzando la Supercoppa nazionale e battendo alla prima di campionato i cugini della Lokomotiv, mentre i macedoni, che vengono dal primo turno preliminare, hanno superato i campioni di Gibilterra del Lincoln. L'1 è ingiocabile e dunque insieriamo in bolletta la Multigol Casa 2-4 (1,45).

Mercoledì le nostre attenzioni saranno puntate sulla sfida tra il Ferencvaros, che ha eliminato i kazaki del Tobol e gli slovacchi dello Slovan Bratislava, usciti invece vincitori, grazie ai supplementari, dallo scontro con i georgiani della Dinamo Batumi. Il maggior tasso tecnico degli ungheresi e la spinta del pubblico amico, dovrebbero almeno in questa prima gara fare la differenza e noi accendiamo l'1 (1,56). I finlandesi dell'Hjk, secondi nel proprio campionato e vittoriosi nel turno precedente solo grazie ai rigori contro i lettoni del RFS, attendono l'arrivo del Viktoria Plzen alla prima uscita ufficiale della stagione. Per le nostre multiple, diamo fiducia al maggior tasso tecnico dei cechi: X2 + Under 3,5 (1,50). Faranno il loro esordio in questa edizione anche gli israeliani del Maccabi Haifa e i greci dell'Olympiakos che, in una partita presumibilmente equlibrata, dovrebbero comunque regalarci almeno due reti: Over 1,5 a 1,40. La Dinamo Kyev, proverà a mettere da parte almeno per 90 minuti i pensieri che ormai da mesi la portano lontano dai campi di calcio e ospiterà sul neutro di Lodz in Polonia i temibili turchi del Fenerbache. Ci aspettiamo un match tirato, con gli ospiti che potrebbero uscire indenni da questa trasferta: X2 + Over 1,5 (1,85). Chiudiamo con il testa a testa tra gli sloveni del Maribor, che hanno superato i bielorussi del Soligorsk ma sono caduti pesantemente all'esordio in campionato e i moldavi dello Sheriff Tiraspol che ben figurarono nella fase a gironi della Champions League dello scorso anno e che nel primo turno hanno eliminato i bosniaci dello Zrinjski. Anche in questo caso vediamo leggermente favoriti gli ospiti: X2 + Under 3,5 a 1,60.

BOLLETTA 1

Pyunik 1X+Under3,5, Malmo X2+Under3,5, Ludogorets 1, D.Zagabria MGCasa2-4, M.Haifa Over1,5, Fenerbache X2+Over 1,5

Quota 11 (con 10 euro se ne vincono 110 + bonus)

 

BOLLETTA 2

Qarabag 1X+Under3,5, Bodo Glimt 2, Midtjylland MGCasa2-4, V.Plzen X2+Under3,5, Ferencvaros 1, Sheriff T. X2+Under3,5

Quota 13 (con 10 euro se ne vincono 130 + bonus)

 

n.b. Le quote sono indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato

Potete anche comporre le vostre bollette prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' appunto un GIOCO e come tale deve essere considerato.

Good Luck

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Mercato Napoli, Kim Min-jae obiettivo concreto. De Laurentiis impone le sue condizioni

💬 Commenti