La Juventus è reduce, dopo il pareggio di Nantes da cui sono scaturite tantissime polemiche, dalla vittoria con lo Spezia che (finalmente) è andata oltre al ‘corto muso’ (0-2) grazie alle reti di Moise Kean e Angel Di Maria. Ora, prossimo obiettivo del club bianconero, è trovare dei rinforzi per l'area sportiva, in particolare un nuovo direttore sportivo in vista della prossima stagione. A soffermarsi su questo è l'edizione odierna di Tuttosport che scrive: "Operazione nuovo ds Juve: Massara in pole, zero conferme su Moncada". In pole in questo momento ci sarebbe Ricky Massara che sarebbe vicino all'addio al club rossonero a fine stagione. Il feeling con la proprietà non è quello di un tempo, Massara piace alla Juventus che lo corteggia. Ecco quanto si legge: "Prossimamente se ne saprà di più ma la notizia è semplice: Massara è il favorito per diventare il prossimo ds della Juve. Al momento non trova conferme il fatto che con lui possa arrivare, sempre dalla stessa sponda, il capo scouting Moncada" scrive il quotidiano.

LEGGI ANCHE: Esposito: "Io e Allegri arrivammo quasi alle mani. Gli dissi in faccia che era scarso e che le sue squadre fanno schifo"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Costacurta, durissimo attacco ad Allegri: "Le caz*ate le ha dette lui. C'è modo e modo di rispondere, deve imparare a..."

💬 Commenti