Antonella Fiordelisi (ph. Mediaset Infinity)
Gossip

GF VIP, Antonella Fiordelisi rivela: "Un mio amico mi ha deluso. L'ho nominato"

Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi nel confidarsi con Edoardo spiega i motivi per cui ha nominato Attilio Romita

Gaetano Masiello
12.12.2022 13:49

Una delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip è la schermitrice Antonella Fiordelisi che grazie al suo carattere é riuscita ad inserirsi bene all'interno del gruppo creando nuove dinamiche. La Fiordelisi nel parlare dello scontro avuto con Daniele Dal Moro, ha motivato la sua nomination

 

LEGGI ANCHE: Caso Juve, Bosco: "Non puoi accusare di omicidio un individuo sulla base di 'indizi'. Chi la pensa diversamente vada a farsi fottere in Russia"

 

Antonella Fiordelisi, ecco il suo sfogo con Edoardo

Qualche giorno fa nella casa del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi ha fatto scattare la rabbia di Attilio Romita e in particolare di Daniele Dal Moro, parlando abbastanza male di quest'ultimo accusandolo di essersi appropriato di una parte dell'armadio comune. Lo stesso Dal Moro ha risposto a tono alla Fiordelisi trovando anche l'appoggio di Wilma Goich. La Fiordelisi si è fatta tanti nemici all'interno della casa del GF VIP, ma in un confronto con Edoardo si è sfogata parlando dello scontro con Dal Moro e ha spiegato la decisione di nominare Attilio Romita: “Ho nominato un amico che mi ha deluso”.

Sapete quanto è ricca Exor? Un patrimonio incredibile frutto di investimenti in diversi settori
Mondiali Qatar, Bertoni: "Troppa tensione in Argentina-Olanda, la colpa è dell'arbitro. Messi non è stato irrispettoso"