Diego Armando Maradona Jr ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Radio Marte sul match perso per 2-1 dall’Argentina contro l’Arabia Saudita, durante il Mondiale di Qatar 2022. Ecco le parole del figlio di Diego Armando Maradona, raccolte da Area Napoli
 

“Sono distrutto. Faccio fatica a credere che tutto ciò sia accaduto davvero. E' semplicemente pazzesco. L'Argentina è stata presuntuosa nello schieramento e nella gestione della partita? No, perché questa è la stessa squadra che ha vinto la Copa America. Troppi quattro attaccanti? Manca Lo Celso, che è un giocatore fondamentale. L'Argentina ad un certo punto, ha avuto paura, più che essere presuntuosa. Quando piove, grandina e capita che gente che non sa fare due passaggi di fila riesca a mettere due palloni sotto l'incrocio. Se non chiudi le partite, anche le squadre più scarse ti vengono addosso.

Diego Jr dice la sua sul paragone tra Messi e Maradona
 

Infine, Diego Jr ha espresso il seguente parere relativo all’eterno paragone tra Leo Messi e Maradona: “Il paragone tra papà e Messi lo fa chi non capisce di calcio e non vede calcio. Stiamo parlando di due pianeti diversi. Leo non ha la personalità di mio padre? Io non voglio buttare la croce addosso a nessuno: può succedere di perdere”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Calciomercato Milan: in arrivo il secondo portiere per il prossimo anno

💬 Commenti