Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio San Nicola si disputerà il match Bari-Catania, 23.a giornata del campionato di Serie C (girone C) che vede in classifica i pugliesi al primo posto con 44 punti, mentre i siciliani al tredicesimo con 24 punti.

L'arbitro della sfida sarà Mario Cascone della sezione A.I.A. di Nocera Inferiore (Salerno), coadiuvato dagli assistenti Luca Feraboli di Brescia e Andrea Nasti di Napoli, Quarto Ufficiale Marco Ricci di Firenze. Nella gara d'andata disputata il 19 settembre allo stadio Angelo Massimino, vittoria dei Galletti per 2-1.

Bari-Catania, probabili formazioni

BARI (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Celiento, Terranova, Mazzotta; Mallamo, Di Gennaro, D'Errico; Botta; Antenucci, Paponi.

CATANIA (4-3-3): Stancampiano; Albertini, Ercolani, Monteagudo, Ropolo; Greco, Cataldi, Provenzano; Biondi, Moro, Russini.

Dove vedere Bari-Catania in tv e streaming

Il match Bari-Catania sarà visibile su Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Anche per questa stagione alcuni incontri di Serie C (otto, ogni turno di campionato) andranno in onda su Sky Sport, disponibili via satellite e digitale terrestre per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio. L’incontro del "San Nicola” sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport (canale 252 del decoder).

Il match non si potrà vedere in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata), che ha scelto di trasmettere Avellino-Monopoli.

19 settembre 2021, Catania-Bari 1-2: gli highlights


 

 

 

 


 

 

 


 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Torino, Juric: “Europa? Non rispondo, niente pressioni. Mercato? Problemi di soldi”

💬 Commenti