Sandro Sabatini (ph. Social)
Serie A

Sandro Sabatini, frecciata all'Inter: "In questa stagione ha avuto alcune decisioni molto favorevoli..."La Roma ha avuto dei torti ma..."

Il giornalista e opinionista di Mediaset ha lanciato una stoccata alla squadra nerazzurra riguardo le decisioni arbitrali

Andrea Riva
20.04.2022 20:00

Nella puntata radiofonica odierna di “Radio Radio Mattina Sport & News”, in onda sulle frequenze di "Radio Radio", tra i vari argomenti toccati, si è parlato anche delle lamentele del tecnico della Roma Josè Mourinho e di tutte le gare dove i giallorossi sarebbero stati danneggiati da arbitro e VAR, facendole perdere parecchi punti in classifica.

A riguardo il giornalista ed opinionista Sandro Sabatini (ex capo ufficio stampa dell'Inter) è stato interpellato dal conduttore: di seguito ecco le sue parole.

Io lo dico così mi tolgo il pensiero, ho avuto la sensazione che in questa stagione c’è una squadra che ha avuto inconsapevolmente e a supporto della propria forza, alcune decisioni molto favorevoli e questa squadra è l’Inter. E’ evidente che la Roma soprattutto in una certa parte della stagione qualche torto arbitrale l’ha subito, ma far diventare i torti esattamente una prova aritmetica dei punti che ci sarebbero stati o non ci sarebbero stati, vale si, ma fino ad un certo punto. Qui si lamentano tutti degli arbitri, pure il Napoli che ha avuto dodici rigori a favore. E’ uno sport quello di lamentarsi degli arbitri e di fare queste classifiche degli errori arbitrali, che va presa in considerazione sicuramente, però fare diventare automatico le conseguenze no. I torti ci sono stati ai danni della Roma, ma che poi ci sarebbero stati automaticamente tutti quei punti in più è tutto da dimostrarlo".

LEGGI ANCHE: Berti gongola: "Scudetto? Se lo sognano. Milan, Juventus e Napoli fuori dalle palle"

Club più corrotti, la classifica di Benfica TV: presenti quattro italiane, furia tifosi Juventus
Mino Raiola gravissimo, ma non è morto: le ultime sul noto procuratore