Serie A

Bruno attacca Mourinho e Allegri: “Pago SKY e DAZN per vedere il bus davanti alla difesa nel 2022”

Giudizio durissimo da parte di Pasquale Bruno nei riguardi degli allenatori di Juventus e Roma

Francesco Rossi
26.05.2022 16:59

Pasquale Bruno, Allegri e Mourinho
 

Giudizio velenoso quello espresso da Pasquale Bruno durante l’ultima puntata di Tiki Taka, andata in onda su Italia 1. L’ex Torino ha criticato duramente i due tecnici di Juventus e Roma, Massimiliano Allegri e Jose Mourinho. Ecco la sua sentenza dove ha elogiato l’attuale allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano

Teniamoci stretti allenatori come Italiano. Invece di elogiare i Mourinho e gli Allegri che non fanno calcio, teniamoci stretti questi giovani allenatori che ci porteranno a fare bella figura in Europa. In Europa, facciamo figure di merda per colpa di Allegri e Mourinho per il calcio che fanno”

Oppini lo interrompe: “La colpa è solo di Allegri e Mourinho? Gli altri sono tutti fuori” 

Bruno non si tira indietro e rilancia: “L’Inter è uscita ma la partita se l’è giocata. Non hanno fatto quella figura che hai fatto tu e il tuo amico Allegri”

 

La discussione va avanti e alla domanda di Zazzaroni sul perché Pasquale Bruno non apprezzi il calcio di Mourinho e Allegri, O’Animal risponde così: 

 

Perché io pago l’abbonamento Sky o DAZN e cambio canale. È l’anticalcio. Nel 2022 non puoi mettere il bus davanti alla difesa”

Che squadra tifa Adani? Il commentatore ha due passioni: ecco quali!
Iervolino elogia i cugini: "Il Napoli vincerà lo Scudetto"