Thiago Motta è raggiante dopo il successo del Bologna contro l'Inter. Intervenuto ai microfoni di DAZN, l'allenatore dei felsinei ha commentato così la grandissima prestazione della sua squadra: 

"E' la vittoria più bella, è l'ultima. Noi cerchiamo di fare del nostro meglio per avere delle emozioni come quelle a fine partita. Ora pensiamo alla prossima. Mi è piaciuto molto l'equilibrio che abbiamo avuto, gestire bene i momenti e alla fine rimanere con il nostro pubblico e la nostra gente che resta nello stadio per festeggiare della vittoria insieme ai ragazzi. Mi riempie d'orgoglio vedere questa simbiosi che si è creata".

LEGGI ANCHE: Le pagelle di Bologna-Inter: Orsolini superlativo, steccano Lukaku e Lautaro

Bologna-Inter, le parole di Thiago Motta

"Ho la sensazione che hanno i ragazzi in campo che si sentono in fiducia e nel momento di fare la giocata. E noi fuori a divertirci nel vedere i ragazzi che si capiscono bene e capiscono i momenti di farlo. I ragazzi si stanno impegnando e questo è frutto di tanto lavoro in campo ma anche in sala video. Dobbiamo continuare così. Sanno che io mi butto nel fuoco per loro. Lo farò sempre. Loro lo sanno e quando vanno in campo giocano l'uno per l'altro e questa è una grandissima soddisfazione" ha continuato l'allenatore del Bologna. 


 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bologna, Motta: “Vittoria e prestazione super frutti della coesione del gruppo e del lavoro svolto in settimana. Grazie ai nostri tifosi”

💬 Commenti