Dove vedere concerto Capodanno Vienna 2022, streaming gratis e diretta tv Rai?
Serie A

Dove vedere concerto Capodanno Vienna 2022, streaming gratis e diretta tv Rai? OGGI

Ecco tutte le informazioni per seguire in diretta tv e in streaming gratis (anche in replica) il classico Concerto di Capodanno di Vienna 2022. Verrà trasmesso dalla Rai?

Alessandro Pallotta
01.01.2022 09:26

Il primo di Gennaio di ogni anno, come di consueto, va in onda il Concerto di Capodanno di Vienna che quest'anno vedrà come protagonista il direttore Daniel Bareboim che, per la terza volta nella sua carriera, affronta il tradizionale appuntamento che si svolge al Muskverein. Ecco tutte le informazioni su dove vedere concerto Capodanno Vienna 2022, streaming gratis e diretta tv Rai?

Dove vedere concerto Capodanno Vienna 2022, streaming gratis e diretta tv Rai? OGGI

Il concerto di capodanno di Vienna sarà trasmesso in differita tv oggi Sabato 1° gennaio a partire dalle 13.30 su Rai 2 e in replica serale anche su Rai 5 e Rai HD. Sarà inoltre possibile seguire il concerto capodanno Vienna in diretta streaming gratis sui canali che trasmettono l'evento come ORF 2 e la radio O1 (Austria). 

LEGGI ANCHE: Arsenal-Manchester City, streaming gratis LIVE e diretta TV8? Dove vedere Premier League

 

Quali squadre tifano Zazzaroni, Pardo e Caressa? Fede calcistica dei giornalisti, conduttori e telecronisti DAZN, SKY e RAI
Milan, il punto sui rinnovi di Ibrahimovic, Donnarumma e Calhanoglu