L'argomento caldo degli ultimi giorni è il patteggiamento della Juventus in merito alla vicenda riguardante la manovra stipendi. Intanto il giornalista, Paolo De Paola, a TMW Radio si è espresso sull'argomento in questione con un vero e proprio attacco diretto al club bianconero. Ecco le dichiarazioni del giornalista riportate da AreaNapoli.it.

 

LEGGI ANCHE: Sentenza Juve, Ordine è soddisfatto: "Invocare severità per un reato che non prevede alcuna sanzione è una forzatura. Un autogol che..."

 

"Tutti hanno interesse a voltare pagina, la Juventus, il calcio italiano. Trovo grave una cosa però. A me interessa che la Juventus sia stata trovata colpevole. La Juve ha mostrato per l'ennesima volta di non essere la locomotiva pulita del calcio italiano. La reputazione è mantenere costantemente un certo stile e atteggiamento. La società e Gravina forse non vogliono capire che un calcio rispettabile passa dal rispetto delle regole delle grandi squadre".

 

"La Juve deve cambiare qualcosa come immagine, perché l'immagine è della squadra uscita colpevole da questa situazione. Quando accerti una colpevolezza che è recidiva rispetto a fatti recenti e passati, c'è un problema. Hai patteggiato, non è ammissione di una colpevolezza ma alla fine hai patteggiato su qualcosa. Ci sono dei momenti nel calcio in cui tu devi dire che sei a un bivio. La Juve deve rifarsi una reputazione, che ora è la peggiore del calcio italiano".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Roma-Siviglia, tutto pronto per la finale di UEFA Europa League

💬 Commenti