Diciassette anni dopo Calciopoli, il calcio italiano deve fare i conti con un altro scandalo che sta coinvolgendo la Juventus con il rischio di conseguenze gravissime. Tuttavia, i tifosi bianconeri pensano ci sia un complotto dietro tale manovra di “distruzione” e hanno dato inizio ad azioni di protesta concrete. Dopo la penalizzazione di quindici punti per l'inchiesta plusvalenze, sono da giorni in tendenza su Twitter gli hastag #DisdettaDAZN e #DisdettaSky con il rischio concreto di ingenti perdite economiche per le pay tv. 

LEGGI ANCHE: Juventus penalizzata, Zuliani esplode: "Pratica eseguita da tutti. Il sentimento popolare alimentato per settimane..."

Juventus penalizzata, pioggia di disdette 

Secondo alcune stime sarebbero già oltre 100.000 le disdette DAZN dei tifosi della Juventus in tre giorni, dei quali 13.000 solo in Puglia. La piattaforma di streaming che acquisito i diritti televisivi di tutti i match della Serie A fino al 2024 rischia un bagno di sangue. I sostenitori bianconeri sono quasi la metà del totale degli abbonati. Qualora si arrivasse a 500.000 disdette, la perdita economica sarebbe di oltre 155 milioni di euro. Si attendono sviluppi sulla protesta. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Pistocchi sbotta: “Juventino medio si in****a con chi fa il suo lavoro, non con Moggi o Agnelli”

💬 Commenti