Tony Damascelli parla della Juventus e di Massimiliano Allegri e del periodo che stanno passando dentro e fuori dal campo. Ecco le sue parole riportare da Il Giornale:

"Il futuro dipende dai tribunali ma, se non ci sarà un nuovo sforzo della proprietà, nella dimensione di un miliardo di euro visto il disavanzo colossale, club e squadra non potranno pensare di essere alla pari con le concorrenti, l'euforia di organico prevede tagli tecnici ed economici severissimi, calciatori a fine corsa, Bonucci, Alex Sandro, Paredes, Di Maria, con costi eccessivi mai pari a quelli spropositati per Pogba (su ispirazione di Nedved) e del rientrante Arthur (su scelta folle di Paratici) che incidono, questi ultimi due, per oltre 35 milioni di euro, senza trascurare Vlahovic che va pagato, come Chiesa, alla Fiorentina e il contratto di Allegri che peserà fortemente per un altro anno.

La squadra non ha prodotto mai gioco di qualità dal ritorno del livornese e così ha continuato, anzi evitandone la ricerca, per scelta del suo allenatore. La Juventus sta concludendo penosamente la propria storia grandiosa, passata anche tra scandali e tragedie.Chi pensa a una rivoluzione, dovrà destarsi dal sogno".

LEGGI ANCHE: Zazzaroni su Inzaghi: "E' sopravvissuto grazie alla Champions e alla naturale pigrizia"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Brambati svela: “Marotta alla Juventus? Vi do una notizia dal contatto che mi disse dell'arrivo di Ronaldo a Torino"

💬 Commenti