Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Enrico Rocchi” di Viterbo, si disputerà il match Viterbese-Foggia, valido per l' 11.a giornata del girone C di Serie C.

La Viterbese ha 10 punti (2 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte) e nel turno precedente ha pareggiato in trasferta contro il Picerno 0-0. Il Foggia, invece, ha 11 punti (3 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria 3-1 contro la Fidelis Andria.

Viterbese-Foggia sarà diretta da Enrico Maggio di Lodi, coaudiuvato da Giacomo Monaco di Termoli e Francesco Collu di Oristano. Il quarto uomo sarà Lorenzo Maccarini di Arezzo.

 

LEGGI ANCHE: Serie A, chi vincerà lo scudetto? Ecco la classifica finale secondo l'algoritmo

 

 

Dove vedere Viterbese-Foggia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Viterbese-Foggia, valido per l' 11.a giornata del girone C di Serie C, potrebbe essere trasmesso in diretta su Antenna Sud (canale 14 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata). Il match sarà visibile in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Fiorentina: ecco con quanti gol deve vincere per arrivare prima nel girone

💬 Commenti