L'Udinese potrebbe aver trovato la destinazione per il proprio talento serbo Lazar Samardzic, attualmente impegnato con la propria nazionale ad Euro 2024 contro Inghilterra, Slovenia e Danimarca.

Dopo gli interessi approfonditi ma respinti all'ultimo passo la scorsa stagione da parte dell'Inter e della Juventus a causa delle alte pretese degli agenti del giocatore, ora potrebbe esserci finalmente la destinazione a lui gradita.

Udinese, Samardzic verso la Lazio

Secondo quanto riferisce l'esperto di mercato Alfredo Pedullà, il prossimo approdo di Samardzic potrebbe essere nella Capitale alla Lazio.

Il centrocampista serbo classe 2002 potrebbe raccogliere, secondo il pensiero della dirigenza laziale, l'eredità del Mago Luis Alberto che è volato qualche settimana fa negli Emirati Arabi.

Marco Baroni
Marco Baroni (ph. Image Sport)

La nuova Lazio di Marco Baroni dovrà superare sicuramente un'agguerrita concorrenza, perché il giocatore è attenzionato ancora da molti club, ma quello biancoceleste potrebbe essere quello giusto per una crescita graduale nella carriera del giocatore.

Lazio, ecco la valutazione di Samardzic

La scorsa stagione l'Udinese aveva trovato l'accordo con l'Inter per la cessione del proprio numero 24 per 25 milioni più bonus, cifra che non potrà essere richiesta in questa sessione di mercato visto che Samardzic avrà un anno in meno di contratto con i friulani, che scadrà nel giugno 2026.

La Lazio ha messo in preventivo una spesa sui 15-16 milioni di euro più bonus ed è pronta all'offensiva per il centrocampista dei friulani.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, Pradè fiuta il colpo grosso da una big europea

Bruno rivela: "Vialli? Lo menavo ma mi disarmava. Di Canio? Un gran cacacazzi, piagnucolava..."
Calciomercato Milan, dopo l'allontanamento di Zirkzee si sondano nuovi profili: Depay in pole

💬 Commenti