Nel corso della partita tra Cagliari e Atalanta il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini, ha ricevuto la notizia che desiderava non accadesse. Sia Davide Zappacosta che Marten De Roon era diffidati prima del fischio di inizio ed entrambi hanno ricevuto l'ammonizione che fa scattare in automatico la squalifica.

La dinamica delle ammonizioni

Entrambi i cartellini gialli sono arrivati nella ripresa, in conseguenza di una gara molto fisica e fatta di diversi duelli tra i giocatori. Il primo a finire sul taccuino dell'arbitro Rapuano é il centrocampista olandese, che stende il rossoblu Oristanio. Passano pochi minuti e al 63', arriva anche quello per il difensore italiano che commette un fallo ai danni di Gaetano.

Marten De Roon
De Roon Atalanta

 

Zappacosta e De Roon squalificati

Non sono arrivate buone notizie dalla trasferta della Unipol Domus per l'Atalanta. La prima riguarda il risultato che ha visto vincitori i sardi con 3 punti importanti per la lotta salvezza e la seconda riguarda Zappacosta e De Roon, che salteranno il prossimo incontro per somma di ammonizioni. Due asswnze pesanti per la Dea in vista della 32° giornata, quando lunedì 15 aprile al Gewiss Stadium arriverà il Verona.

LEGGI ANCHE: Inter, forfait per Bastoni e De Vrij: out con l'Udinese

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Cagliari-Atalanta 2-1, Ranieri vede la salvezza: decide Viola

💬 Commenti