Juventus-Inter Bonolis (ph. zimbio)
Serie A

Juventus-Inter, Bonolis punge: "Juventini inca**ati? Posso capirli, c’è chi porta cicatrici da decenni. Il rigore? C'era, se non c'era nemmeno quello..."

Il noto conduttore e tifoso nerazzurro a Radio Radio ha commentato il match dell' "Allianz Stadium"

Gaetano Masiello
04.04.2022 20:15

Juventus-Inter, continuano le polemiche in merito al match dell' “Allianz Stadium”. Nel posticipo della 31^ giornata di Serie A, Juventus-Inter, i nerazzurri hanno espugnato l' “Allianz Stadium” di Torino vincendo 0-1 grazie al rigore trasformato da Calhanoglu nel recupero del primo tempo. Questo episodio ha scatenato diverse polemiche tra i bianconeri che hanno protestato per la ripetizione del penalty ma non è l'unico episodio per cui la Juventus si è lamentata, infatti nel corso della ripresa gli uomini di Allegri hanno protestato per un presunto rigore non concesso per fallo di Bastoni su Zakaria ma sia l'arbitro Irrati che il Var hanno valutato per il fallo fuori dall'area di rigore. Intanto su Juventus-Inter è intervenuto Paolo Bonolis che a “Radio Radio” ha manifestato la sua soddisfazione per la vittoria della sua Inter.

 

LEGGI ANCHE: Inchiesta Prisma, Chiellini e Bonucci in Procura per l'inchiesta sugli stipendi

 

 

“Sinceramente ho visto una brutta partita da parte di tutti. L’Inter ha giocato in maniera speculativa, la Juventus ha attaccato tirando però pochissimo in porta, e l’arbitro ha fatto più caciara che altro. Ci sono state decisioni arbitrali confuse e contorte. Match risolto da un episodio curioso. Il rigore per l’Inter c’era. Poi si è scatenata un’orgia davanti a Szczesny che ha portato alla ripetizione del rigore di Calhanoglu. I tifosi juventini sono arrabbiati? Posso capirlo, ma un’inca**atura ogni tanto non fa male. C’è chi porta cicatrici da decenni, quindi può anche capitare che la luna giri di traverso. Non è successo nulla di incredibile. Rigore? Il rigore c'era, se non c'era nemmeno quello rimane solo l'omicidio. Lottare per lo scudetto è un dovere…”

Baggio contro Bruno? “Ex calciatori professori in tv, non sapevano fare tre palleggi con le mani”
Serie A, Verona-Genoa 1-0 (VIDEO GOL HIGHLIGHTS): Simeone fa volare l'Hellas