Ieri sera durante la trasmissione calcistica “Pressing”, tra i vari argomenti toccati, c'è stato quello del dominio del Napoli di mister Luciano Spalletti, che anche ieri pomeriggio ha vinto sul campo dello Spezia per 3-0.

Il giornalista e grande tifoso della squadra partenopea, Raffaele Auriemma, in collegamento da Napoli, ha lanciato una stoccata alle tre big del Nord (Juventus, Inter e Milan):

"Sto facendo il conto, mancano 118 giorni alla liberazione del calcio italiano dell’egemonia del Nord. Dal 2001 uno scudetto non va nel centro-sud., è arrivato il momento di cambiare aria. Lo scudetto lo può vincere anche chi non ha debiti e chi prende calciatori dal Verona, dalla Dinamo Batumi e dal Fenerbache. Questo significa saper fare calcio".

A fine del suo intervento, il giornalista tifoso interista, Fabrizio Biasin, ha voluto replicare al collega:

Per favore smettila con il discorso Nord contro Sud. Non c’è nessuna guerra in atto. Il Napoli quest’anno vince perché è stato bravo a fare calcio ed è più forte di tutte le altre squadre di tutta Italia”.

LEGGI ANCHE: Roma-Zaniolo ai saluti finali? Intanto la Turchia si fa sempre più vicina

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Allegri: "Partita complicata in ambiente difficile, importante affrontarla con il piglio giusto. Out Bonucci e Paredes, Vlahovic al top"

💬 Commenti