Ricardo Quaresma, ex attaccante sia di Porto e Inter, ha parlato ai microfoni di O Jogo e si è espresso sulla sfida che vedrà le sue due ex squadre affrontarsi per gli ottavi di Champions League. Quaresma ha militato nel Porto per due spezzoni nella sua carriera: la prima esperienza è durata dal 2004 al 2008, mentre l'ultima nella stagione 2014/2015; invece ha vestito la casacca neroazzurra e giocato sotto la Madonnina dal 2008 al 2010, con in mezzo la frangente durata appena sei mesi a Londra contro il Chelsea.

LE PAROLE DI QUARESMA

Ai microfoni di O Jogo ha rilasciato delle dichiarazioni e osservazioni interessanti, invitando a non sottovalutare il Porto e allo stesso tempo elogiando il clima che si respira a San Siro in certe serate:

«Nel Porto nessuno si sente inferiore a nessuno, né pensa di non lottare fino alla fine. San Siro ambiente infuocato? Non sarà un problema, il Porto ha giocatori con grande esperienza. Conceicao conosce molto bene il calcio italiano».

COME ARRIVA L'INTER

L'Inter è reduce da una buona e importante vittoria per 3 a 1 a San Siro contro l'Udinese, si trova seconda in campionato e nonostante i malumori interni creati dalla discussione Lukaku-Barella, i neroazzurri sono pronti a riprendere il cammino europeo che sta facendo sognare i propri tifosi dopo aver superato il girone di ferro contro Bayern Monaco, Barcellona e Viktoria Plzen.

 

 

 

 

 

 

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sassuolo, Berardi recupera dall'infortunio e potrebbe tornare già domenica

💬 Commenti