Gigi Maifredi sempre attivo e interessante nelle sue interviste, inizia a parlare della Juventus e poi conclude con l'Inter e a Tuttomercatoweb.com dice:

"Se prendono soprattutto Di Maria è un giocatore di un' altra categoria, lo ha dimostrato, tocca il pallone alla grande e si muove bene. Può dare molto ad una squadra che ha bisogno di queste cose. La Juve non aveva ordine o giocatori che potevano darglielo. Pogba? I ritorni non sempre ricalcano quel che uno ha in testa. Avrei dovuto seguirlo di più però vedendo che non era titolare al Manchester United ti lascia qualche dubbio. Gli juventini lo ricordano in un centrocampo mondiale con Pirlo, Marchisio lui e Vidal. Non troverà un centrocampo del genere, spero dia quel tocco che manca"


"La Juventus deve cercare all'interno il gioco, cosa che non è stata ricercata anche in modo colpevole da Allegri che ha detto che vuole la vittoria, il corto muso. Tutti elementi che non ti invogliano a pensare di costruire una squadra con un gioco e una fisionomia e che non dipenda dall'estemporaneità".

L'Inter, invece se riporta Lukaku e prende Dybala e crea una squadra che supporti il tridente, in Italia non ha avversari. Ha sempre avuto una buona difesa e se ne perde uno e arriva Bremer va bene, ha poi un buon centrocampo. E' la squadra più forte del lotto poi occorre vedere come gli acquisti si inseriscono"

LEGGI ANCHE: Pogba e il suo "The Pogmentary": "Ho una grande decisione da prendere. United?Bluff"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Dybala e Lukaku all'Inter? Oppini sfotte su Instagram: "Siete sempre in ritardo" (VIDEO)

💬 Commenti