Nel tentativo della Juventus di rinnovare il contratto di Angel Di Maria per un altro anno, si è verificata una brusca frenata nelle trattative. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l'esterno argentino avrebbe espresso il desiderio di ottenere un aumento salariale rispetto al suo attuale ingaggio, ma questa richiesta ha creato tensioni all'interno del club bianconero.

Nonostante alcune prestazioni positive, il rendimento di Di Maria è stato caratterizzato da alcune ombre che hanno suscitato delusione considerando l'investimento fatto e lo status del giocatore. Le riflessioni successive hanno portato alla decisione di interrompere le trattative e di non presentare un'offerta ufficiale per il rinnovo contrattuale, una scelta che avrebbe sorpreso anche lo stesso Di Maria.

La Juventus si trova in un momento di grande difficoltà e la richiesta di un aumento salariale da parte del giocatore ha irrigidito alcune persone all'interno del club. Questo ha contribuito a creare una frattura nelle negoziazioni che sembravano essere in fase avanzata.

La decisione di non proseguire con la trattativa è stata influenzata anche dalle ultime prestazioni di Di Maria, che avrebbero dovuto fare la differenza ma non sono state all'altezza delle aspettative. Il club si è sentito deluso da queste occasioni mancate e ha deciso di ritirarsi dalla trattativa.

LEGGI ANCHE: Ceferin irritato, esige un passo indietro dalla Juventus. Ora la Vecchia Signora rischia grosso

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Premier League, il Manchester United torna in Champions League: vittoria contro il Chelsea

💬 Commenti