Piersilvio Berlusconi commenta la messa in onda da parte della Rai delle partite del Mondiale in Qatar

Dopo la presentazione estiva dei palinsesti, Piersilvio Berlusconi ha diramato una nuova conferenza stampa di mezza stagione, dove ha commentato il Mondiale in Qatar che verrà trasmesso dalla Rai. Ecco le sue parole, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato:

I risultati che abbiamo raggiunto sono straordinari. Rispetto al lancio della nuova stagione, siamo diventati ancora più forti dal punto di vista degli ascolti. I nostri risultati sono davvero ottimi nonostante il periodo tostissimo legato tra l'altro alla guerra, con l'aumento dei tassi di interesse, e al caro energia”.

LEGGI ANCHE: Allegri: "Nessuno ci credeva, e invece ora siamo terzi... a meno di 90 non si vince"

Berlusconi difende il governo Meloni ed elogia la rete Canale 5 come la più ricca

Piersilvio Berlusconi ci ha tenuto inoltre, a fare un appello al nuovo governo: “Lasciamolo in pace, ha mille problemi da affrontare ma penso che l'editoria nazionale debba essere tenuta in altissima considerazione, da parte di chiunque sia al governo in Italia e nei singoli paesi europei. Oggi è tutelata? Forse sì. Lo è abbastanza? Forse no”.

Berlusconi, Amministratore delegato ha ricordato di non aver licenziato nessuno: “C'è un'etica professionale che abbiamo sempre rispettato. Canale 5 è la rete più ricca e varia che esista con intrattenimento, reality, talent, il calcio che conta, una fiction popolare ma anche moderna, paragonabile a quella delle piattaforme, e una serie di piccoli eventi che illuminano il palinsesto”.

LEGGI ANCHE: Dybala promette ai tifosi della Roma con un post di ringraziamento sui social. Ecco il suo desiderio

Piersilvio Berlusconi commenta il Mondiale trasmesso in esclusiva dalla Rai

L'amministratore delegato del Biscione, ha commentato l'esclusiva Rai per la messa in onda di tutte le partite del prossimo Mondiale in Qatar, che partirà il 20 novembre: “La cifra che ha offerto la Rai è esagerata. Avevamo fatto un'offerta ma alla fine siamo contenti. Meglio che l'abbia la Rai che qualunque competitor. Da cittadino mi chiedo: ma che senso ha? Duecento milioni di investimenti tra tutto, più costi di produzione: è servizio pubblico? Qualcuno può pensare che le partite del Mondiale non sarebbero state visibili?”.

LEGGI ANCHE: Sarri, ecco le tre donne che hanno fatto sì che venisse esonerato dalla Juventus di Agnelli. Le dichiarazioni di Moncalvo

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ordine distrugge Oppini: “Vai in un’isola, portati i giochini e restaci fino al prossimo campionato”

💬 Commenti