Nel match domenicale delle ore 18 la Salernitana ha espugnato lo stadio Olimpico di Roma vincendo in rimonta per 3-1 contro la Lazio con i biancocelesti che oltre al danno del pesante ko casalingo, dovranno fare a meno del centrocampista Milinkovic Savic, ammonito (e diffidato) dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo.

Al termine della sfida il tecnico dei biancocelesti Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN, tra le quali quella sul giallo alla sua stella serba, che l'ha fatto molto arrabbiare:

MATCH VS SALERNITANA: “Abbiamo fatto una buona partita fino all’1-1. Abbiamo giocato un buon primo tempo, prendendola in mano negli ultimi 20′. Forse l’abbiamo data per vinta e non ci aspettavamo di prendere gol”.

MANGANIELLO: “L’arbitraggio non ha contribuito a mantenere serena la partita, ma bisognerebbe andare oltre tutto. Quello di Milinkovic non era fallo, anzi è stato quello della Salernitana farlo. Sergej era in possesso e in quarant’anni di calcio non avevo mai visto una cosa del genere. Meglio che non dico quello che penso o prendo sei mesi di squalifica”.

FUTURO PROSSIMO: “Ora dobbiamo pensare a ripartire perché abbiamo subito un bruttissimo colpo. Prima dobbiamo però pensare al Feyenoord e a prenderci la qualificazione. Poi si penserà al derby”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Torino-Milan, Juric contro Abisso e Var: “Vergognatevi pezzi di m***a!”

💬 Commenti