Gossip

Rivelazioni hot di Herman Crespo: "Quando ero giovane, single, ricco e famoso, ho fatto tante o**e"

Crespo racconta la sua vita di quando era giovane e giocava in grandi squadre come Milan e Inter e si lascia andare anche sulla sua vita privata passata

Serena Baldi
11.08.2022 18:18

L' ex calciatore che ha giocato anche in Italia con le maglie di Lazio, Inter, Milan, Genoa e Parma, Hernan Crespo  ha raccontato in un programma televisivo del suo paese il suo passato. Ecco le su parole riportate da tuttogossipnews.it:

 "Quando ero giovane ho fatto diverse orge. Solo donne, e tante. Ero single, ero un calciatore ricco e famoso fino a 27 anni. Penso che fosse normale, non è qualcosa di cui vado fiero, è stata solo un’esperienza di vita”.

Oggi invece, racconta, che si è sposato a 27 anni e ha incontrato l’amore della sua vita, Alessia Rossi Andra, che gli ha fatto mettere la testa a posto ed è tutto cambiato:

Da quel momento ho smesso. Oggi non ne sento la mancanza e sono felice di quello che ho e della mia famiglia. Ho debuttato nel calcio a 18 anni, ho conosciuto mia moglie a 27 e non mi sono mai presentato a casa con una fidanzata fino a quando non ho portato mia moglie, quindi sono sempre stato single fino a quell’età“.

Sacchi, frecciata a Inter e Juventus: "Vincere con i debiti è come barare. Milan eccezionale rispettando le regole"
Scanzi punge DAZN: “Inaccettabile non vedere le partite, a Sky non succedeva”