Tony Damascelli su Il Giornale commenta il caso di Paulo Pogba che alla fine ha deciso di operarsi. Il Polpo mancherà alla Juventus per altri due mesi. Ecco cosa scrive Damascelli:

"Un colpo di scena. Però previsto. Paul Pogba si è operato ieri sera. Mondiale in pericolo con la Francia, niente Juventus almeno per due mesi. Secondo abitudini di questi anni comandano i calciatori, decidono come e quando, i club assistono, la Juve non fiata, Allegri finge di essere irritato, Pogba si è esibito nella tribuna dell’Allianz con amici e amiche varie, ha preferito seguire le indicazioni dei suoi guru personali, ha dato il meglio di se stesso in un documentario, il football è elemento a margine, gli è stato consentito e lui ne ha approfittato, in cambio di salario sontuoso".

LEGGI ANCHE: Suma: "L'Inter gioca bene con le piccole. Inzaghi però lo vorrei vedere in partite importanti. Pioli e Sarri..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cruciani attacca: "Le proteste di Sarri e Mourinho hanno lo stesso copione: provincialismo, arretratezza mentale e vittimismo"

💬 Commenti