Nel ritorno dei quarti di finale di Champions League, il Milan grazie al pareggio per 1-1 del “Maradona” (Giroud 43', Osimhen 93'), si è qualificato per le semifinali di maggio, dove sfiderà la vincente dell'altro match che vedrà opposte Inter-Benfica (andata 2-0 per i nerazzurri a Lisbona).

Il giornalista di fede napoletana, Umberto Chiariello, appena terminata la sfida tra partenopei e rossoneri, si è sfogato sul suo profilo Twitter, criticando duramente le direzioni arbitrali delle due partite.

Non mi sta bene. Io voglio perdere ma ad armi pari. All’andata un arbitro scandaloso. Al ritorno un rigore negato nel 1^ tempo. Complimenti al Milan, ma mi resterà l’amaro in bocca di un quarto pesantemente condizionato da arbitraggi per il Napoli negativi. È uno schifo”.

LEGGI ANCHE: Calvarese controcorrente: "Corretto non far ripetere il rigore del Milan. Juan Jesus aveva un piede all'interno dell'area ma..."

Umberto Chiariello, il suo tweet

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Napoli-Milan, Pistocchi smorza i toni: "L'eliminazione non dipende dal VAR, bene il Napoli ma decisivo l'errore di Ndombele"

💬 Commenti