Prima del match contro l'Ungheria, il commissario tecnico dell'Italia Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "Io spero che facciano una bella gara come a Bologna. Con tanto cuore e grinta. Spero che la squadra riesce a fare una buona partita e giocare bene".

LEGGI ANCHE: Live Calciomercato | Bologna, idea Djuric come vice Arnautovic

Gnonto?
“Parte dall'inizio. Facendo anche i conti che fra quattro giorni giochiamo in Inghilterra e poi dopo tre giorni in Germania. Dobbiamo valutare bene le forze di ragazzi che hanno giocato neanche tre giorni fa. Sa giocare a calcio. E' tecnico e veloce”.

Cosa dice a chi le dice che è un allenatore coraggioso?
"Tutti gli allenatori sono coraggiosi. Se hai giocatori bravi e devi metterli in campo. Ero ragazzino, e ho trovato un allenatore come Burgnich che a 16 anni mi ha messo in campo. Era più coraggioso".

La gara contro la Germania può dare slancio?
"La partita giocata contro una delle migliori formazioni del momento, non era scontato. Ci può dare forza per le prossime partite. E' una squadra che ha vinto il campionato europeo dopo 50 anni. Poi è successo quello che è successo. Se uno dovesse scegliere fra arrivare quarti o ottavi in Europeo e Mondiale, io avrei scelto di vincere qualcosa".

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Gnonto, le parole del papà: "Sogna di tornare all'Inter. Ha sempre tifato per i nerazzurri"

💬 Commenti