Nel corso di Sky Calcio Club, Fabio Caressa ha commentato così i risultati della 24esima giornata di Serie A con un focus sulle milanesi: "Rafael Leao deludente? Se vali quei soldi che vale lui, devi dimostrarlo in tutto. Un giocatore lo giudichi per rendimento e valore economico, e chi costa tanto, secondo me, deve essere in grado di dare qualcosa in più. La classifica dell'Inter? Mi sono piaciute le parole di Lautaro Martinez, che parla da capitano".

LEGGI ANCHE: Juventus penalizzata, Zuliani esplode: "Pratica eseguita da tutti. Il sentimento popolare alimentato per settimane..."

Poi il giornalista sportivo si è soffermato proprio sui nerazzurri: "Un mese fa dicevamo che l'Inter si stava rilanciando, che era la sola a saper battere il Napoli e che fosse più forte del Milan, eppure ora le milanesi sono a pari punti. Che vuol dire, che il Milan è forte quanto l'Inter?".

"L'Inter ha numeri clamorosi, considerando il rendimento fuoricasa: tanti gol presi, come è possibile? Il Napoli è la squadra che sta convincendo di più. Il Napoli di quest'anno è una delle squadre più forti" ha concluso Caressa.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Adani tuona sull'Inter: "Basta scuse. Fare mea culpa"

💬 Commenti