Walter Sabatini Salernitana
Calcio

UFFICIALE - E' separazione tra la Salernitana e Sabatini. Il comunicato

A far vacillare il rapporto alcune diversità di vedute sul mercato, in particolare sulle commissioni garantite ai procuratori ritenute troppo elevate

Ludovica Carlucci
02.06.2022 15:40

Fulmine a ciel sereno in casa Salernitana: via il direttore sportivo Walter Sabatini. Attraverso i propri canali ufficiali "l’U.S. Salernitana 1919 e il Direttore Sportivo Walter Sabatini rendono noto di non proseguire il rapporto di lavoro per la stagione calcistica 2022-2023. Ringraziandolo per il lavoro svolto e l’impegno profuso la Società augura al Direttore Sabatini le migliori fortune professionali". Alla base del divorzio, come riporta TMW, alcune diversità di vedute sul mercato, in particolare sulle commissioni garantite ai procuratori ritenute troppo elevate. Sabatini, pare, non avrebbe gradito nemmeno che alcuni professionisti non ufficialmente nell'organigramma della Salernitana abbiano spesso rilasciato dichiarazioni in cui parlavano di mercato.

LEGGI ANCHE: Bernardeschi al Napoli? Incocciati sicuro: "Se fai bene è un ambiente che ti aiuta tantissimo"

Caressa boccia De Ligt: “Prima prendeva il pallone con le mani, ora interviene in ritardo. Non è forte in area”
Jorginho, bocciatura totale: "Dov'è finito il mago che sognava il Pallone d'Oro? Specchio dell'Italietta di questi tempi"